Sconti dal 10 al 50%. Fuori Tutto!

OZ Tattoo Supply

A partire dal 21 Giugno 2021, OZ Tattoo Supply applica il “FUORI TUTTO” fino ad esaurimento scorte, su quasi tutti i prodotti per tatuaggi e trucco semipermanente.
La promozione ed i relativi sconti riguardano la maggior parte di tutti i prodotti al momento disponibili nel nostro negozio.

Gli sconti partono dal 10 fino al 50% su prodotti come:
Inchiostri per tatuaggi
Pigmenti trucco semipermanente
Tattoo Machine e PMU Machine
Alimentatori
e vario materiale di consumo.

I prodotti interessati da questa iniziativa, rispetteranno tutte le regole in vigore nel commercio. Quindi per quanto riguarda prodotti con scadenza; vedi ad esempio inchiostri, aghi, od altro, hanno una data di scadenza pari o superiore ad un anno.
Qualora ci siano prodotti con scadenza inferiore ad un anno, tale specifica verrà riportata nella scheda prodotto con ulteriore sconto.

Questa iniziativa nasce dopo ormai oltre 1 anno e mezzo di chiusure, causa pandemia, dove molti commercianti e professionisti si trovano in difficoltà.
In questo modo diamo l’opportunità ai tatuatori/dermopigmentisti ad accedere ad attrezzature e materiale a costi quasi di fabbrica. Allo stesso tempo i fornitori, sebbene avranno delle perdite, potranno quanto meno rientrare in parte del capitale speso per i rifornimenti.

Una sorta di aiuto reciproco in un periodo storico piuttosto complesso, dove molte aziende hanno impattato bruscamente con la crisi economica. Il professionista che faccia tatuaggi o permanent makeup potrà accedere a prodotti che generalmente hanno un costo superiore.

Non tutti i prodotti possono essere scontati a causa di contratti stipulati con i fornitori, con i quali per contratto, viene imposto un prezzo di vendita minimo e che dobbiamo rispettare.

Lascia un commento