Biotouch Pigmenti Microblading e Tatuaggio Cosmetico

Biotouch Pure Pigmenti per Trucco Permanente 6x3ml

Pigmenti per Trucco Semipermanente

Biotouch è un’azienda Americana, leader del settore, che produce pigmenti – e non solo – per procedure di Microblading e per il tatuaggio cosmetico.

I pigmenti Biotouch sono dei micro pigmenti per trucco semipermanente di alta qualità. Vengono realizzati utilizzando le migliori materie prime e soddisfano i rigorosi requisiti imposti dalla Comunità Europea. I pigmenti Biotouch vengono sottoposti a rigorosi test prima che possano essere immessi sul mercato Europeo. Sono quindi pigmenti sicuri ed esenti da impurità pericolose e con il massimo livello di sterilità. Utilizzando i pigmenti Biotouch puoi offrire ai tuoi clienti la massima qualità e sicurezza.

Biotouch offre pigmenti di tonalità diverse ed in formati diversi per meglio soddisfare l’esigenze degli artisti del makeup.

Colori e Formati Pigmenti Biotouch

Biotouch offre diversi pigmenti – nel formato e nelle colorazioni – per procedure di trucco semipermanente in labbra, eyeliner, sopracciglia, camouflaging e correzioni.

Nello specifico troviamo i seguenti pigmenti nel formato da 3ml per specifiche procedure:

30 colori e diverse tonalità
Questi si possono acquistare singolarmente, nella confezione da 6 flaconcini, oppure nei comodi e professionali Kit da 36 flaconcini. I flaconcini da 3ml sono spesso definiti come “monouso”, visto il formato ridotto e la possibilità di consumare il contenuto in breve tempo senza che il pigmento inizi a seccarsi e perdere di qualità. Tuttavia, con un flaconcino da 3ml si possono realizzare tranquillamente dalle 3 alle 4 sessioni di makeup.

La comodità di questo formato sta nel fatto che un flaconcino di pigmento vi consentirà di avere pigmenti sempre freschi e senza il rischio che questi si secchino se non vengono utilizzati frequentemente.
Allo stesso tempo, qualora non riusciste a finire il flaconcino, ed il pigmento si dovesse seccare, buttereste via un solo flaconcino da 3ml e non un flacone da 15ml come spesso accade.

E’ ovvio che questo dipende anche dall’utilizzo e dalle procedure di makeup che ogni artista realizza in un determinato arco di tempo. Se siete tra quelli che realizzano diverse procedure potreste optare per le confezioni da 6x3ml. Avreste quindi 18ml di pigmento in 6 comodi flaconcini.

Kit Pigmenti Biotouch

Se invece vorreste di più, potreste optare per i Kit Biotouch.
I Kit Biotouch sono delle comode confezioni contenenti ben 36 flaconcini di pigmento – per un totale di 108 ml di pigmenti. Questi sono suddivisi in Kit Sopracciglia, Kit Labbra, Kit Eyeliner, Kit Camouflage, Kit Correction.

Ogni Kit contiene, come detto in precedenza, 36 flaconcini di 6 colorazioni diverse – 6 flaconcini di 6 colori differenti.
Il Kit Sopracciglia con i seguenti pigmenti: 6 Toffee, 6 Tea Leaf, 6 Medium Ash, 6 Brunette, 6 Dark Chocolate.
Per il Kit Eyeliner avremo: 6 Always Black, 6 Wet Black, 6 Dark Chocolate, 6 Jet Black, 6 Green, 6 Blue.
Il Kit Labbra contiene: 6 Chicago Red, 6 Rose Pink, 6 Flamingo, 6 Bright Red, 6 Cherry, 6 Earthy Red.
Mentre il Kit Camouflage contiene: 6 Mushroom, 6 White, 6 Nude, 6 Magic Color, 6 Tea Leaf, 6 Coffee.
Infine, il Kit Corrector: 6 Lime, 6 Medium Ash, 6 Olive Drab, 6 Pink Brick, 6 Chicago Red, 6 Always Black.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *